We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/

lyrics

SPOGLIATI O CAMBIATI GLI ABITI

Non sono certo il più indicato se si tratta di filosofare, non ho condotto nè conduco una vita esemplare ma amo pensare. A volte mi esce bene, a volte male, anzi, non è vero, mi esce male quando il modem è acceso, Su', dai dimostrami che sei diverso. Sorri attraverso l'universo fra energie fuori da spazio e tempo? No. Sei esattamente come me, o forse peggio dal momento che ti senti vittima di te stesso. Su', dai difenditi e dammi del torto, anzi no, la TV ti ha educato all'arte del Silenzio. Ilchè sarebbe saggio sotto un certo aspetto, ma stiamo parlando di tutt'altro: quà non pensiamo affatto. Quà dentro manco mi ci addentro, discorsi masticati da dieci anni fino al rigetto. Ah! Non ho più sogni nel cassetto, m'hanno contagiato fino al punto che ora credo d'essere perfetto.

Rit:

(Spogliati o cambiati gli abiti sdraiati e parti dall'ABC)

Biasimi gli altri, ma sappi che scappi dai filtri che applichi agli specchi quando ti ci guardi. Se vuoi conoscerti allenati a riconoscerti dentro ai riflessi degli occhi degli altri mostrandoti interessato a migliorarti. Ma "non c'hai sbatti" e parli come mangi. Badi a come spettacolarizzarti in mezzo a tanti altri con i tuoi medesimi intenti, promuovi eventi su fatti del tutto inconsistenti. Controlla bene gli affluenti come ad accertarti che tutti credano a ciò che ostenti, massa di dementi! Come pretendi che mi lasci insultare dai tuoi giochetti eloquenti, per dimostrarti ciò che manco sembri? Ed è proprio in questi momenti che vorrei schiaffeggiarmi, perchè so che mi fraintendi. Fanculo i social network e tutti gli utenti! Ogni parola o pensiero viene filtrata secondo clichè da bassifondi.

Rit:

(Spogliati o cambiati gli abiti sdraiati e parti dall'ABC)

credits

license

all rights reserved

tags

about

Flavio Zen Italy

Flavio Zen is just another dreamer in a sea full of sleeping. Find a way to bring the illusion of a dream in the concrete is not just only a colorful hobby. Is a need. The most important of needs, here specifically I try to do it through music.
A hug, Flavio Zen.
... more

contact / help

Contact Flavio Zen

Streaming and
Download help

Report this track or account