We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/

lyrics

Sento le voci nella testa ma dopo poco mi accorgo che essa è la mia stessa voce che parla da sola con l'inconscio... morto, e mi rivolto in un tutt'uno di pelle e coperta senza darle retta, provo a zittirla, ma non ho sonno. Allora mi alzo, prendo il tabacco e rullo ripensando alla coscienza incosciente del me fanciullo che, si è persa per strada tra i ciottoli e gli avvallamenti di un percorso, che ho percorso, forse, correndo un po' troppo. Sticazzi la prudenza! Farsi male ti fa bene quando gli ematomi svelano l'Essenza: serve piangere per imparare a ridere, serve studiare a fondo per dire "Beata l'ignoranza!" e poi rimpiangerla. Ti prego, dammi torto. Dimmi che sbaglio così almeno potrò ritenermi punto e a capo e riformulare concetti ancora più complessi e nel contempo inutili, dediti solo a tenermi agitati e svegli i nervi!

Di notte scompare l'inibizione che sfoggi nelle ore di sole, conosci meglio le persone senza alcuna distrazione e vai più a fondo di quanto potresti andare in altre ore. Ecco perchè prediliamo la notte per darci alle droghe, all'amore, o altre cose che accrescono tale sensazione. L'inibizione è un'oppressione che vogliamo scrollare dalla cute delle terminazioni nervose! A dimostrazione di volere una sorta di liberazione da ogni canone imposto dalla fissazione che esista davvero qualcosa che dall'alto possa arginare ogni flusso verbale e mentale, un enorme lobo frontale che ti avverte che non bisogna per forza rispondere ad uno stimolo vitale in maniera naturale... Scusate, ma ogni tanto divago e baratto la chiarezza con un vacuo viaggio mentale. A proposito di viaggi mi sovviene dire che tale vernacolo venne coniato in un loco dove tutti quanti i presenti simpatizzassero gli allucinogeni, quindi, non so perchè parlo di viaggi se non ho mai alterato la mia percezione dei fatti tramite ipnotici dal carattere stupefacente che incrementassero i sapori nella mia mente...

credits

from Equilibrio Perfetto (soulstep experiments), released September 24, 2013

license

all rights reserved

tags

about

Flavio Zen Italy

Flavio Zen is just another dreamer in a sea full of sleeping. Find a way to bring the illusion of a dream in the concrete is not just only a colorful hobby. Is a need. The most important of needs, here specifically I try to do it through music.
A hug, Flavio Zen.
... more

contact / help

Contact Flavio Zen

Streaming and
Download help

Report this track or account